Feste Capodanno Parigi

per giovani dai 18 ai 35 anni

Festeggiare il capodanno a Parigi
Capodanno parigi

Capodanno parigi: città di luce e di classe

Il Capodanno a Parigi è un insieme di emozioni adatte a tutti i gusti, sia per chi lo voglia passare nel caos e sia chi lo voglia trascorrere in modo romantico, potete riversarvi sugli immancabili Champs Elisèes e aspettare l’arrivo del Capodanno con migliaia di persone, già in festa dalla sera che attenderanno l’arrivo della mezzanotte per vedere danzare le elettrizzanti luci della Tour Eiffel.

Parigi, è l’ideale per chi è intenzionato a passare un Capodanno di classe, tantissimi locali sia tradizionali che moderni, per tutte le tasche e tutte di ottima qualità, dalle semplici cenette a lume di candela a quelle complete di spettacoli di cabaret, per chi vuole disponibile il blasonato Moulin Rouge pronto a stupirvi. Se volete stupirvi regalatevi una cena su uno dei tanti battelli che navigando nella Senna vi offrirà oltre al cibo prelibato una Parigi illuminata come non la vedrete mai. Non dimenticatevi che in questi giorni di festa, la città non dorme e assicura i servizi pubblici attivi e la possibilità di visitare tanti monumenti.

Torre Eiffel A Capodanno Parigi fa diventare magiche le sue vie, la via degli Champs- Elysee si orna di sfarzosi addobbi e centinaia di luci che danno un bellissimo effetto e ospita una delle feste tra le più grandi al mondo. Se dopo questa lunga nottata avrete ancora voglia di divertirvi e festeggiare,a Montmartre si da vita ad un importante evento che ogni anno richiama centinaia di attori provenienti da tutte le parti del mondo,e comprende gruppi che ballano,gruppi che suonano e cantano dal vivo, animatori pronti a farvi divertire, e ancora carri allegorici e ancora gruppi di band e tanto ancora. Un grande spettacolo che dura ben due lunghi giorno offerto da Parigi e dedicato a tutti quelli che vogliono divertirsi festeggiare il nuovo anno.

Leggi il nostro pacchetto viaggio per il Capodanno Parigi

vedi disponibilità

Tipo Viaggio:

Viaggio:

Persone:

specializzato nei viaggi per giovani

Iscriviti alla newsletter:

Valid XHTML 1.0 Transitional