Feste Capodanno Praga

per giovani dai 18 ai 35 anni

Festeggiare il capodanno a Praga
Capodanno praga

Capodanno Praga: città incantevole

Praga festeggia l’arrivo del nuovo anno con gli immancabili spettacoli pirotecnici, che potete ammirare lungo il fiume Moldava, che risplendono nel cielo e illuminano il castello. Le piazze per questa feste sono gremite di gente, e si circondano di concerti di musica nelle strade, e una serie di locali che continuano i festeggiamenti per tutta la notte,se vi va di scatenarvi le discoteche a più piani sono molto gettonate qui.

Se siete fortunati vedrete questa città imbiancata, diverrà davvero sorprendente, addobbata per il Natale di mille luci alberi di natale in ogni via,si respira un’aria particolare, tantissimi chioschi per le strade vi scalderanno con il vino caldo e con il tipico liquore al miele,è una delle città europee che vi permette di trascorrere Il capodanno tra architettura e divertimento.


Piazza dell' Orologio In questo periodo di festa a Praga troverete i tipici e accoglienti mercatini,troverete ogni tipo di souvenir per le strade vi lascerete trasportare dagli artisti che vi faranno vivere un’atmosfera da ricordare, le birrerie vi faranno gustare la loro tipica birra e sarete tanto entusiasti da fermarvi al loro interno per tutta la sera dato che vi prenderanno anche per la gola. Praga a Capodanno viene festeggiata in particolare in Piazza Venceslao e nella Piazza della Torre dell’Orologio,sarà invasa da ragazzi di tutta l’Europa che convalidano a questa città il primato di città più bella per questo festoso periodo, e in qualunque zona della città desideriate festeggiarlo avrete l’imbarazzo della scelta.

Leggi il nostro pacchetto viaggio per il Capodanno Praga

vedi disponibilità

Tipo Viaggio:

Viaggio:

Persone:

specializzato nei viaggi per giovani

Iscriviti alla newsletter:

Valid XHTML 1.0 Transitional